top of page

DANIEL PRANTIL

PERSONAL CHEF EXPERIENCE

Daniel voleva un logo che potesse descrivere a pieno la sua attività e la sua personalità.
Volendo inserire le due iniziali del suo nome dopo svariate prove abbiamo deciso di trasformarle in un cappello da chef aggiungendo un papillon che contraddistingue lo stile di Daniel e la sua personalità.

Per quanto riguarda il naming Daniel Prantil non avevamo dubbi, essendo un personal brand il suo nome era necessario; per il pay off invece ci abbiamo messo un po' di più ma credo sia venuto una figata: PERSONAL CHEF EXPERIENCE!
Penso che nient'altro potrebbe descrivere meglio quello che offre: la parola ESPERIENZA racchiude tutto ciò che Daniel offre, una possibilità di scoprire e sperimentare un settore nuovo mai portato alla luce qui in Val di Non, una coccola, qualcosa che fai per te e che puoi anche condividere!

Abbiamo lavorato alla creazione del logo e del biglietto da visita ma non ci siamo fermati qui! Abbiamo lavorato sul tono di voce del suo brand e ragionato sulla comunicazione social!

Per fare ciò abbiamo creato dei contenuti ad hoc per i suoi social (fb e ig) e con questi creato un piano editoriale, ragionando sul tono di voce e sui contenuti da proporre!

bottom of page